Potenza: Elezioni Maggio 2014

Il mio liceo è un’Associazione costituita da studenti che frequentarono la prima classe del Liceo Scientifico statale di Potenza nel primo anno della sua istituzione.
L’Associazione nasce  con l’intento di favorire un rapporto fra le vecchie e nuove generazioni di allievi del liceo.

All’Associazione possono aderire, oltre agli studenti di ieri e di oggi del liceo, tutti coloro che in qualità di personale non docente o di Dirigenti hanno prestato o prestano la loro opera nell’istituto.

Per rendere più solido il vincolo di appartenenza che ci unisce, organizziamo concorsi, manifestazioni culturali, dibattiti, visite guidate e gite d’istruzione.

Vogliamo augurare alla città di Potenza, che è interessata alle elezioni amministrative del 25 Maggio ed al ballottaggio del 9 Giugno, il miglior Sindaco possibile fra i sei che si sono candidati.

L’associazione non si schiera con nessuno nel rispetto dei principi di base del proprio Statuto.

Il nostro augurio va ai candidati che hanno frequentato il liceo scientifico con l’auspicio che una volta eletti sappiano dare il loro contributo fattivo allo sviluppo socio-economico e culturale della città.

Un augurio particolare va all’attuale Sindaco facente funzione Pietro Campagna, socio fondatore dell’Associazione “il mio liceo” che si ricandida come consigliere.