Programma 2017

Potenza 6 novembre 2016. Il Consiglio di Amministrazione, con la presenza del socio Giuseppe Esposito, si è riunito per avviare la preparazione del programma 2017 dell’Associazione.

Il Presidente Michele Graziadei e il socio Esposito hanno provveduto alla presentazione della richiesta di iscrizione nel Registro delle associazioni culturali della Regione Basilicata. Inoltre hanno presentato un primo progetto con la richiesta di finanziamento.

Il Consiglio questa sera ha deciso di attivare un canale di contatto con il corpo docente del Liceo Scientifico Galileo Galilei per definire insieme il programma di iniziative da proporre agli studenti a partire dal mese di Gennaio.

Questo rapporto diretto con i docenti è imprescindibile! L’iniziativa dell’associazione deve integrarsi con la programmazione didattica e rispondere alle esigenze formative individuate nel POF del Liceo.

Grande attenzione sarà posta dal CdA nel rilanciare una campagna di adesione rivolta ai nuovi soci.

Per quanto riguarda la quota di iscrizione si sta discutendo di evitare la fissazione di una quota fissa e, almeno all’inizio di questa nuova fase, di lasciare ai soci la decisione di quanto versare a favore dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *