Campagna iscrizioni 2017/2018

tessera

In vista della riapertura dell’anno scolastico e della ripresa delle attività dell’associazione invitiamo i soci a versare la quota associativa stabilita dal Consiglio di Amministrazione in euro 30.

Il versamento della quota potrà avvenire per cassa rivolgendosi direttamente ad un membro del Consiglio oppure con BONIFICO BANCARIO – alle seguenti coordinate:

UBI Banca, Agenzia n.1
via Angilla Vecchia 5
85100 POTENZA PZ
Iban: IT79J0311104201000000000506
Intestatario: Associazione “il mio liceo”
Causale: Tesseramento 2017.

Possono iscriversi all’Associazione in qualità di Soci Ordinari:

• gli insegnanti, gli amministrativi, i tecnici e gli ausiliari che abbiano svolto per almeno 3 anni attività presso il Liceo Scientifico “G.Galilei” di Potenza;
  • i presidi e i dirigenti scolastici che il Liceo ha annoverato nel corso degli anni;
  • gli studenti che abbiano frequentato il Liceo Scientifico Statale di Potenza per almeno due anni.

Per chiedere l’iscrizione compilare il modulo d’iscrizione (pdf).

Il modulo è interattivo: può essere compilato direttamente sul proprio computer e, una volta compilato, può essere spedito all’Associazione mediante l’apposito tasto (Invia tramite posta elettronica). Ovviamente non sarà necessario firmare il modulo.
Si potrà stampare il modulo utilizzando l’apposito tasto (Stampa modulo).

In alternativa è possibile inviare copia del modulo, debitamente compilato, via:

L’associazione è stata costituita il 29 dicembre 2009 dagli studenti che frequentarono il Liceo il primo anno della sua istituzione avvenuta il 1° ottobre 1963.