50° Anniversario…50 anni di Storia..50 anni di Scuola

Mercoledì 11 Dicembre 2013 il Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Potenza ha festeggiato il 50° Anniversario…50 anni di storia..50 anni di scuola insieme a docenti, alunni e ex alunni.

Gli studenti e docenti hanno preparato un bellissimo spettacolo mattutino e il pomeriggio c’è stata una tavola rotonda con politici e personalità del mondo scolastico.

Si è svolto il tutto in maniera semplice e cordiale, molto ben organizzato e mi domando solo perché i politici chiamati a parlare e..ahimè anche ad ascoltare i problemi della scuola soprattutto nella nostra regione sono andati subito via senza ascoltare tutti gli intervenuti alla tavola rotonda?? Gli impegni sono tanti, ma se non si ascolta cosa si cerca di risolvere o migliorare??
Un grazie a tutti gli organizzatori dei nostri ricordi.

Miria Lo Russo, classe IB del 1° Ottobre 1963.